I Corsi I corsi PADI PADI Divemaster

PADI Divemaster

La tua avventura nei livelli professionali inizia col programma Divemaster PADI. Lavorando a strettissimo contatto con il tuo Istruttore PADI, in questo programma svilupperai le tue conoscenze e le tue abilità subacquee a livello professionale. L’addestramento come divemaster001Divemaster PADI sviluppa le tue capacità di leadership, qualificandoti a supervisionare le attività d’immersione e ad assistere gli istruttori coi loro studenti subacquei.

Durante il programma Divemaster PADI, impari le abilità di leader sia durante le lezioni in aula, sia attraverso lo studio indipendente. Porti a termine abilità e prove di resistenza in acqua, come anche esercizi di addestramento che mettono a punto la tua capacità organizzativa e di soluzione dei problemi. Da queste conoscenze passerai alla pratica attraverso un internato o una serie di esercizi di addestramento pratico.

  • Sviluppo delle conoscenze: 12 argomenti che vanno dalla teoria subacquea all’assistenza degli studenti subacquei in addestramento
  • Prerequisiti: Advanced Open Water Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), Rescue Diver PADI (o certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione didattica), 20 immersioni registrate, 18 anni di età.
  • Numero minimo di immersioni registrate: 60 per il brevetto Divemaster PADI.

Materiali che ti serviranno:

Occupati in prima persona della tua avventura: diventa un Divemaster PADI.

Per ulteriori informazioni su come diventare un Divemaster PADI, ti invitiamo a contattare lo Staff DIVETIME.IT ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

PADI corsi PADI Open Water Diver PADI Advanced OWD PADI Rescue Diver PADI Divemaster PADI Scuba Diver PADI Enriched Air Nitrox PADI Deep Diver PADI Dry Suit Diver EFR Primary Care I corsi di APNEA SSI

Tot. visite contenuti : 488105

Il gruppo DIVETIME.IT SCUBA CLUB

Find us on Facebook

La nostra pagina su Facebook

Find us on Facebook